Come ricevere Campioni Omaggio

Vuoi ricevere campioni omaggio ?
Ora ti spiego come si fa.

Tutti impazzano sul web per ricevere campioni omaggio, prodotti, tester e qualsiasi altra cosa possa arrivare direttamente a casa senza pagare. Ma come possiamo fare per accaparrarci il prodotto ? Esistono trucchi ? Scorciatoie ?

I siti che propongono fantastici campioni omaggio vengono fuori come funghi in questo fantastico bosco del worl wide web, ma in quanti veramente spediscono prodotti ?

Creo diventatester.com nel 2013, insieme ad amiche con la passione per il make up, raggiungiamo a stretto giro circa 6mila utenti registrati, tutte ragazze con una grande passione, la community era attivissima oltre 30mila articoli pubblicati e personalmente, sottolineo il personalmente, mi recavo sotto casa a comprare i prodotti da regalare a chi più si prodigava per far crescere il sito. Se andate indietro su fb ci sono pubblicati  i nomi delle meritevoli, ricordo che una volta si vinceva una borsa armani con dei prodotti. Insomma Diventatester.com tra prodotti e gift card kiko ha realmente dato … purtroppo poi un pò il cattivo comportamento di alcune utenti che hanno iniziato a barare copiando recensioni su altri blog più la mano di qualche brava persona che ha hackerato il sito, ho deciso di metterlo in stand by fino a qualche mese fa.





Nel 2013 ero veramente inesperto di questo mondo e di come realmente funzionasse, ero convinto che tutti inviassero  i prodotti, certo  non proprio a tutti gli utenti ma quanto meno a buona parte, ma oggi posso finalmente dirvi come funziona… ma forse lo sapete già tutte voi. Nessuno spedisce niente, se non pochissime case produttrici che mettono a budget un pò di tester e poi dopo coinvolgono le testate più grandi a pubblicizzare questa cosa così da creare traffico. Il Campione Omaggio possiamo dire che è un evento più unico che raro. 1 su un 1.000.000 ce la fa. Quello che sicuro potete recuperare su tutti i portali che esistono, incluso il piccolo diventatester.com sono sconti, coupon quelli sono tutti reali, per i Campioni Omaggio non mi va di prendere in giro nessuno la percetuale che il corriere vi bussi alla porta con un campioncino è davvero bassa, non è sicuramente pari a zero, ma diciamo che è pari alla vostra fortuna di fare ambo 🙂




Diventatester.com al momento non spedisce direttamente gli omaggi, in questo momento è in una fase di strutturazione, sta iniziando a reperire concorsi, coupon e farsi assegnare qualche prodotto gratuito. Per riuscire in questo cosa serve ? Beh che dirvi se voi non siete attivi diventatester.com non avrà peso tra i vari siti e quindi non riuscirà a portare a casa qualcosa di buono per voi. La mia idea è quella di creare un bel gruppo, affiatato e soprattutto collaborativo, insieme cercare quante più iniziative e pubblicarle sul sito, coinvolgere quante piu persone possibili e farsi notare.




Quindi come fare per avere un Campione Omaggio? Iniziamo a collaborare anche se il coupon che pubblico non vi piace tanto prendetelo uguale tanto non si paga. Se c’è un app gratuita da scaricare facciamolo è GRATIS, questo fa si che Diventatester.com crei traffico, abbia un peso e domani qualcuno ci può utilizzare come strumento per veicolare 1000 campioni omaggio. La nostra community è piccola non siamo 500mila come su altri siti quindi la percentuale che buona parte riceva il tanto atteso prodotto è molto alta. Come molte persone mi hanno scritto NESSUNO TI REGALA NIENTE, un ritorno economico o di immagine ci deve essere per forza, non credete agli unicorni volanti.

Inoltre qualche bannerino come potete notare ci sta, quindi se cresciamo possiamo creare un introito da investire in prodotti e poi magari tramite un contest distrubirli 🙂

Insomma come ricevere CAMPIONI OMAGGIO: creiamo un bel gruppo ATTIVO

Buon proseguimento caccia omaggi a tutte #nabbracc

Iscriviti a Diventatester.com | Campioni Omaggio | Coupon | Buoni sconto